Pagine

giovedì 26 aprile 2018

Mexico

Finalmente siamo in Messico! Per ora c’è poco da dire. Siamo arrivati dopo un volo estremamente scomodo e lungo.

Lo scalo tecnico a L’Avana è stato lungo e per certi versi assurdo... siamo scesi dall’aereo per fare effettuare pulizia e rifornimento, abbiamo percorso un corridoio di forse un centinaio di metri dove immagino che avremmo potuto acquistare armi e droga in quantità, visto che per rientrare abbiamo fatto controlli che nemmeno in Italia vengono eseguiti! Poi abbiamo anche subito un ritardo di oltre un’ora per la riprotezione di alcune persone (il loro volo per rientrare in Italia è stato cancellato e li hanno messi sul nostro, ma ovviamente hanno dovuto fare il check-in e tutti i controlli). Purtroppo molti passeggeri erano fin troppo intrattabili a causa del lungo viaggio e le assistenti hanno dovuto faticare non poco per tenerli calmi. 

A parte questi inconvenienti, il resto è andato abbastanza liscio. Non sentiamo nemmeno eccessivamente il cambio del fuso orario, almeno per ora.

Al nostro arrivo c’era un forte temporale, ma la temperatura è abbastanza alta. L’albergo qui a Cancun è splendido ed immenso e i messicani sono davvero molto ospitali e cordiali. Si preannuncia una vacanza molto piacevole!

Nessun commento:

Posta un commento