martedì 18 ottobre 2016

Partenza e primo giorno

L'avvio non è stato proprio dei migliori... L'aereo è invece di partire alle 23:35 è decollato alle 1:12. Il volo non è stato proprio comodo, soprattutto considerando la durata non proprio breve (circa 9 ore).
All'arrivo il caos è stato considerevole, ma i passeggeri erano molti e l'aeroporto molto piccolo, quindi comprensibile.

Da qui in poi praticamente tutta discesa!

Un'ora di navetta per arrivare al resort, accompagnati da uno dello staff che ci ha spiegato molte cose sul posto e su quello che stavamo vedendo per le strade.
Qui c'è molta povertà e si vede. Sono tantissime le baracche in lamiera o in paglia, ma il posto è affascinanate e tranquillo.

Arrivati al Bravo Andilana Beach siamo immediatamente andati a mangiare (erano le 14:30 locali, corrispondenti alle 12:30 in Italia), poi registrazione e finalmente in camera ad attendere le valigie.
Dopo un breve giro in spiaggia e la prenotazione di un paio di gite, abbiamo partecipato a una visita guidata ai giardini del resort dove ci hanno erudito su fauna e flora locali. I prossimi giorni ci torniamo senza tutto il gruppo per fare qualche foto con i lemuri e la tartaruga Carolina. Vedremo di metterle online...

Dopo la presentazione dello staff del resort c'è stato un aperitivo a bordo piscina (con tanto di "accompagnatrice" al tavolo che alla fine era lì per tentare di vendere qualche pacchetto di gite/attività, più che per fare public relations) e per finire la cena. Uno dei prossimi giorno, se riusciamo mettiamo una foto del ristorante, perché merita davvero!
Due passi per smaltire il pasto e ora in camera per rilassarci e per metterci a dormire presto.

Domani spiaggia e relax totale!


2 commenti:

  1. Seeeee vabbe' a dormire....
    Ahahahah!!!
    Buona vacanza ragazzi!!

    RispondiElimina